Sei alla ricerca di macchina di barbie? Niente paura, abbiamo la soluzione adatta alle tue esigenze.

Se vuoi conoscere una realtà specializzata in vendita macchina di barbie, non puoi far altro che rivolgerti a Solletico Giocattoli, realtà leader del settore.

Si tratta di una macchina stupenda a due posti, creata in rosa acceso e sfoggiante sul cofano una bellissima silhoutte di Barbie.

Il design autentico delle ruote sarà in grado di far sfrecciare la tua piccola in un universo pieno di gioia e fantasia. I dettagli interni dell’auto e le cinture dettagliate sono in grado di sancire un tocco di realismo al giocattolo. La tua bimba potrà così montare a bordo dell’auto di Barbie e andare lontano con l’immaginazione.

Sfreccia per la città con la Cabrio di Barbie!

Ma da dove nasce Barbie?

Barbie appartiene ad una linea di fashion doll, messa in commercio da Mattel a partire dal lontano 1959. Il brand si è da sempre incentrato su una bella e giovane donna americana. Il reale nome di Barbie? Barbara Millicent Roberts, nata a Willows, nel Wisconsin. Si tratta della bambola più venduta al mondo, nonchè pietra preziosa della casa di produzione Mattel.

Il prodotto maggiormente fortunato dell’intera linea Barbie è stata la Totally Hair Barbie, con capelli acconciabili e lunghi fino ai piedi, distribuita nel 1992.

Barbie si configura come il primo giocattolo ad aver goduto di una strategia di mercato basata sulla pubblicità televisiva. Gli spot per molti anni erano armonizzati dalla melodia di Georgy Girl, hit del gruppo musicale The Seekers.

Le statistiche raccontano che oltre un miliardo di Barbie siano state vendute in almeno 150 nazioni.

Allora, cosa aspetti? Non perdere altro tempo e corri da Solletico Giocattoli! Regala alla tua piccola la cabrio rosa sfavillante di Barbie, la bambola che ha fatto la storia!

Di editor