Il problema dello smaltimento rifiuti speciali a Brescia e provincia è all’ordine del giorno: quotidianamente aziende, privati e comuni hanno necessità di smaltire rifiuti di vario genere, urbani, speciali, ingombranti, pericolosi. Qualsiasi sia la tipologia, Raro Ambiente è sempre pronta a soddisfare ogni esigenza di smaltimento rifiuti speciali a Brescia e provincia, spingendosi anche oltre, per tutto il Nord Italia.

Oltre ad esistere diverse tipologie di rifiuto esistono anche diverse modalità di smaltimento. I rifiuti possono essere infatti smaltiti nelle discariche, bruciati negli inceneritori o “termovalorizzatori“, trattati nei compostaggi o in altri impianti specializzati oppure riciclati per essere nuovamente utilizzati.

Non possono essere normalmente smaltiti nelle comuni discariche, ma devono essere gestiti in modo separato tramite operatori autorizzati e in una discarica rifiuti pericolosi apposita.

Con lo smaltimento, si conclude definitivamente il ciclo di vita di un rifiuto speciale pericoloso o non pericoloso.

Le aziende che producono rifiuti speciali, possono inviarli ad appositi inceneritori, impianti di recupero o smaltimento ogni trimestre senza tener conto quindi delle quantità prodotte oppure annualmente per quantità inferiori ai 10 metri cubi di rifiuti pericolosi ed a 30 di immondizia normale.

Raro Ambiente, smaltimento rifiuti speciali Brescia, fornisce servizio di trasporto per ogni tipologia di rifiuto e stato fisico affiancando alle operazioni di trasporto il supporto del proprio team per la compilazione dei formulari e registri di carico scarico rifiuti verifica se trasporto va eseguito in adr verifica del corretto imballaggio dei rifiuti per ogni tipologia di trasporto.
Mettiamo a disposizione per i trasporti furgone per la microraccolta, motrice con sponda idraulica per clienti che non hanno a disposizione il muletto, motrice scarrabile, motrice con carico con ragno, autobotti, bilici e ogni altra tipologia di mezzo per lo smaltimento perfetto.

Per rendere più facile la raccolta e la differenziazione durante il processo di smaltimento rifiuti speciali a Brescia, rivolgiti a Raro Ambiente.

Di editor