Se vuoi scoprire tutti i bandi dei concorsi pubblici scoprili sul sito di Concorsando dove trovi l’elenco di tutti i concorsi pubblici del 2023 non scaduti pubblicati in Gazzetta Ufficiale, nel portale inPa, nei Bollettini Regionali e sui siti delle istituzioni delle pubbliche amministrazioni. Il sito è costantemente aggiornato. I bandi riguardano non solo le assunzioni a tempo indeterminato, ma anche quelle a tempo determinato. Sulla pagina trovi tutti i bandi da poter scaricare di tutti i concorsi pubblici. Puoi visualizzare la pagina ufficiale da cui inoltrare la domanda di partecipazione, accedere ai gruppi di studio, scoprire le risorse didattiche tra cui il simulatore quiz, i manuali e i corsi online.

Se invece vuoi scoprire i prossimi concorsi pubblici in uscita c’è una sezione apposita. Puoi trovare anche le altre occasioni lavorative, basta consultare gli annunci di lavoro e tirocini formativi.

Per non perdere nessuna occasione di lavoro e restare sempre aggiornato sui vari concorsi pubblici puoi anche collegarti al chat bot di concorsando sul canale Telegram e aumentare le tue chance di ottenere un impiego stabile. Il bot periodicamente, tenendo conto delle tue preferenze, ti invierà notifiche sui principali concorsi pubblici 2023, oppure segui il nostro canale Telegram.

Puoi scoprire anche tutti i concorsi pubblici in scadenza direttamente dal tuo smartphone grazie all’app della Gazzetta ufficiale concorsi. Sul sito di concorsando puoi trovare i concorsi pubblici non scaduti con il maggior numero di posti per i quali puoi ancora inoltrare la tua domanda di partecipazione. Puoi anche filtrare l’elenco in base alle tue esigenze utilizzando i filtri presenti sull’intestazione. Quindi puoi scegliere i concorsi pubblici per diplomati, per laureati, quelli in scadenza o quelli in arrivo. Puoi anche cercare i bandi in base al settore di preferenza e il profilo oppure per regione geografica. Un aiuto in più da concorsando è il simulatore di quiz che ti invia domande simili a quelle dei concorsi per esercitarti.

Di editor