C’è un problema presente il più delle volte sia all’esterno sia all’interno degli edifici che affligge un numero crescente di clienti: la proliferazione della muffa, quelle dannose macchie di natura fungina che potrebbero compromettere anche la salute. Per tale ragione un trattamento antimuffa professionale è determinante rispetto a un possibile intervento fai da te che il più delle volte si rivela inefficace. In molti, infatti, scelgono un trattamento antimuffa per interni tradizionali sperando di eliminare il problema ma nella maggior parte dei casi quegli interventi agiscono solamente sull’aspetto esterno e quindi a una riduttiva pulizia del muro che non debella il marciume e la conseguente ricomparsa della muffa. Inoltre il problema della muffa è spesso causato da problemi di condensa o scarso isolamento, per tale ragione richiede un intervento specifico che agisca sia all’origine del problema sia dall’esterno.

Se stai cercando qualcuno a cui richiedere un trattamento antimuffa sia per esterni sia per interni è possibile scegliere tra le innovative soluzioni di Nanocubo, l’azienda che da anni è impegnata nell’erogazione di prodotti e servizi per le imprese ed efficientamento energetico. Il trattamento antimuffa Nanocubo si compone di tre diversi prodotti, quali:

  1. L’antimuffa atossico Argo: un innovativo prodotto nanotecnologico a rapida azione.
  2. L’Unimormant L Plus: un fondo uniformante acrilsilossanico termoriflettente e anticondensa il cui obiettivo è quello di uniformare l’assorbimento dei sottofondi.
  3. Il Reflex In: una pittura termoriflettente acrilsilossanica di alta qualità per pareti interni e soffitti.

La cooperazione di questi tre prodotti è in grado di debellare definitivamente il problema delle muffe poiché contribuisce anche a migliorare l’isolamento termico delle pareti. I prodotti sono frutto di un’intensa ricerca condotta da esperti di nanotecnologia, e cioè quella scienza che studia il livello atomico e molecolare attraverso i quali si è giunti a manipolare la materia e ad ottenere i prodotti che oggi conosciamo. In questo modo gli ambienti risulteranno immediatamente salubri, lontani da ogni potenziali rischio di formazione muffa e più caldi.

Di editor